top of page

Istinti Selvaggi (Espansione - Terrorscape)


Cosa aggiunge?

L’espansione Istinti Selvaggi aggiunge due nuovi antagonisti e una mappa diversa, utilizzabili a piacimento. 

Non implementa ulteriori dinamiche, se non quelle strettamente connesse ai nuovi killer o alla mappa in sé.


La Mappa

L’ambientazione è una baita sperduta, con passaggi più angusti e una via segreta percorribile solo dal Killer. Dà la sensazione di essere leggermente più difficile per i Sopravvissuti rispetto a quella base, ma compensa almeno in parte fornendo la Valigia nella stanza 102, un elemento speciale con cui si può interagire per ottenere utili oggetti.


I killer

Per il giocatore “malvagio” la scelta si amplia con Cacciatrice e Lupo Mannaro, due nuove creature con abilità e strategie uniche rispetto a quelli contenuti nel gioco base. Sotterfugi e trappole per la Cacciatrice, istinto predatorio e artigli molto affilati per il licantropo: ce n’è per tutti i gusti.


Come migliora il gioco base?

Aumenta molto la rigiocabilità, aggiungendo nuove scelte per il giocatore che veste i panni del malvagio, oltre a un’area totalmente nuova. Fornisce svariate ore di gioco aggiuntive, per gli amanti di Terrorscape. Varietà!


Cos'altro ci vorrebbe?

Manca un po’ l’aggiunta anche di nuovi Sopravvissuti tra cui scegliere. Questi sono presenti in altre espansioni, ma non in questa.


Parlando di soldini: il prezzo per l’espansione di Terrorscape Istinti Selvaggi è di circa 25–30€, in store online specializzati, ma può non essere così facile da trovare, soprattutto in italiano.  Acquisto consigliato a chi ha giocato tanto al gioco base, provato tutti i killer e vuole qualcosa di nuovo.



Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page