Bears VS Babies
- Matteo Prizzon
- 28 feb
- Tempo di lettura: 1 min
Bears vs Babies è un demenziale gioco di carte che contrappone le mostruose e divertenti creazioni dei giocatori a orde di agguerriti infanti. Creato dalle menti dietro Exploding Kittens, questo titolo porta in tavola una miscela unica di (molto) semplice strategia, umorismo e follia.
La meccanica di base ruota attorno alla costruzione di creature bizzarre assemblando varie parti del corpo - testa, tronco e arti - che i giocatori pescano a turno dal mazzo.
Quindi, quando ci si sentirà pronti e abbastanza potenti, si dovrà Provocare un esercito di neonati e confrontare la forza dei propri mostri con quella degli altri giocatori e dei perfidi bimbi.
Il giocatore con i mostri più forti otterrà punti, a patto che non siano i neonati a trionfare...
Comunque vada, i mostri coinvolti verranno disassemblati e per partecipare a nuove battaglie bisognerà rimettere insieme i pezzi, cominciando nuove stravaganti creature, fino a poter battagliare nuovamente con gli infanti.
Chi costruirà le creature in grado di annichilire il maggior numero di schiere neonate? Lo scoprirete solo procurandovi la graziosa e inconfondibile scatola pelosa di questo gioco pazzo sgravato.
Complessità: 1/5
Numero giocatori: 2-5
Durata: 20-30 min
Voto Orso (Competitivo): 5/10
Voto Volpe (Esploratore): 5/10
Voto Leone (Cooperativo): 6/10
Voto Scoiattolo (Stratega): 5/10
Voto Koala (Equilibrio): 6/10
Comments